
Probabile formazione Cagliari vs Fiorentina – Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per concretizzare la grande rimonta salvezza delle ultime settimane. Ospiti chiamati alla prova del nove per evitare di essere risucchiati nelle zone basse della classifica a due giornate dalle fine del campionato.
Semplici si affiderà al solito 3-5-2, possibile chance dal 1′ per Rugani, il quale potrebbe contendere una maglia da titolare a Ceppitelli. A centrocampo spazio per Zappa sulla destra, mentre Nandez agirà sulla sinistra a causa delle condizioni precarie di Lykogiannis. Completeranno la linea mediana, Duncan, Marin e Nainggolan.
Pochi dubbi in attacco: Joao Pedro sarà affiancato da Pavoletti, solo panchina per Simeone e Cerri. I due attaccanti di scorta potrebbero trovar spazio nel corso della ripresa. Calcio d’inizio ore 18:30. Ecco la probabile formazione dei padroni di casa.
Probabile formazione Cagliari vs Fiorentina: le possibili scelte di Semplici
Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Duncan, Marin, Nainggolan, Nandez; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici