Cagliari, ballottaggio in attacco: Simeone o Pavoletti per Semplici?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Cagliari: partita di importanza fondamentale per la formazione allenata da Leonardo Semplici che, sul campo dello Spezia, proverà ad accorciare le distanze sui bianconeri in zona salvezza.

Per farlo, l’ex allenatore della Spal dovrà necessariamente affidarsi a uno dei due attaccanti principali della propria rosa, in quello che si preannuncia come uno dei ballottaggi più interessanti di questa giornata.

Da una parte c’è Leonardo Pavoletti, impiegato sempre da titolare quando le condizioni fisiche del calciatore lo permettevano (ovviamente da quando Semplici è arrivato sulla panchina del Cagliari).

Dall’altra Giovanni Simeone, che dopo un inizio di stagione positivo ha affrontato un digiuno dal gol lunghissimo, spezzato però proprio nell’ultima gara di campionato contro la Juventus.

Entrambi scalpitano e nella probabile formazione del Cagliari al momento inseriamo Simeone: contro la Juve sembra essersi liberato da un incubo e Semplici potrebbe sfruttare questa onda positiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!