Bologna, Mihajlovic scopre le carte: le mosse in vista del Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Bologna – Torna il campionato di Serie A con la 13^ giornata che è appena cominciata con il primo anticipo. Nella giornata di domani si giocheranno altre cinque partite, tra cui un match che non è più un semplice duello per la salvezza.

Allo stadio “Dall’Ara” ci sarà infatti il confronto tra il Bologna e il Venezia. Da una parte ci sono i felsinei, che in casa stanno andando bene e hanno messo in difficoltà anche alcune big. Dall’altra parte ci sono i lagunari, che sembrano essersi finalmente sbloccati dopo aver superato l’empasse da neopromossa.

Sinisa Mihajlovic ha voluto svelare alcune sue carte durante la conferenza stampa che si è svolta nel primissimo pomeriggio. In particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno destro, in cui ci sarà la pesante assenza di Lorenzo De Silvestri, out per infortunio per altre due settimane.

Probabile formazione Bologna, le possibili scelte di Mihajlovic

Queste le parole del tecnico serbo a tal proposito: “Abbiamo diverse soluzioni a destra. Mettere Skov, inserire Mbaye o spostare Hickey a destra e le abbiamo provate tutte e tre in allenamento. Domani comunque dovrebbero giocare o Skov Olsen o Mbaye”.

Andiamo allora a scoprire come dovrebbe scendere in campo il Bologna domani pomeriggio contro i lagunari:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!