Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese: Mihajlovic conferma Vignato. Soriano si abbassa a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Bologna: dopo il pirotecnico pareggio con la Fiorentina dello scorso turno, il Bologna fa visita all’Udinese che ha gli stessi punti in classifica dei felsinei. Una partita tra due squadre che hanno un buon margine sulla zona calda della classifica, ma che non si possono ancora dire matematicamente salve.

Il tecnico rossoblù è alle prese con i soliti dubbi di formazione che riguardano il reparto avanzato, visto che l’intenzione del serbo è quella di riproporre Vignato dall’inizio alle spalle di Palacio, quest’ultimo confermato dopo la tripletta messa a segno contro i viola. Con l’inserimento dell’ex Chievo Verona sulla trequarti, Soriano retrocederebbe a centrocampo al fianco di Schouten.

L’altro ballottaggio è quello tra Orsolini e Skov Olsen per un posto sull’out di destra con l’italiano che, al momento, sembra in vantaggio. In difesa Mihajlovic ha gli uomini contati e va verso la conferma dei giocatori impiegati contro la Fiorentina con Antov, quindi, destinato alla panchina. Attenzione però ai giovani (Urbanski e Amey su tutti) che il tecnico vorrebbe far esordire nel corso di questa partite, come dichiarato in conferenza stampa, anche se il loro impiego sembra più possibile a partita in corso.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Bologna: le possibili scelte di Mihajlovic contro l’Udinese

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!