Benevento, la probabile formazione: tanti dubbi per Inzaghi. Rischiano Viola e Gaich

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Benevento – Allo stadio Luigi Ferraris il Genoa di Ballardini ospita il Benevento di Filippo Inzgahi. Gara importante per gli ospiti che devono assolutamente vincere per non finire risucchiati nel vortice delle ultime tre posizioni. Discorso analogo per i padroni di casa che superano i giallorossi di sole due lunghezze in classifica.

Nel Benevento: diversi dubbi di formazione per Filippo Inzaghi. In difesa poche chances per Caldirola di partire dal 1′: il terzetto davanti a Montipò sarà composto da Tuia, Glik e Barba. Tanti punti di domanda a centrocampo: Depaoli e Letizia difficilmente scenderanno in campo, assieme, dal 1′. Più probabile possa vincere il ballottaggio Letizia per affiancare Improta. Out Viola, che dovrebbe riposare, gioca Schiattarella. Davanti potrebbe partire dalla panchina anche Gaich, a favore di Lapadula. Al momento però l’argentino è in vantaggio.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Benevento: le possibili scelte di Filippo Inzaghi

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Improta, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Letizia; Caprari, Gaich. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!