Benevento, le indicazioni di Inzaghi: da Gaich al ruolo di Viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Benevento – Filippo Inzaghi, nel corso della conferenza stampa odierna, ha dato molte indicazioni su quelle che potrebbero alcune scelte di formazione in vista del match contro la Fiorentina.

Tanti i passaggi che hanno riguardato i singoli, a partire da quelli che sono le assenze di Letizia e Depaoli e le conseguenti scelte sul modulo: “Purtroppo ci mancano i due terzini titolari. Se partiremo 3-5-2 potremo riproporre Improta e Tello esterni, anche perchè Tuia ha pienamente recuperato. In caso di difesa a quattro chiederò un sacrificio ad Improta come esterno basso.”

Un altro dubbio è quello sulla convivenza di Schiattarella e Viola dal 1′, con il tecnico che non esclude a questa eventualità: “Sono calciatori importanti che hanno grande personalità. Stanno migliorando settimana dopo settimana, vedremo soltanto se Viola sarà impiegato sulla mediana o un pochino più avanti.”

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Benevento: Inzaghi su Gaich e Lapadula

Il vero tema che interessa i fantallenatori è quello su chi sarà il nuovo terminale offensivo tra Gaich e Lapadula. L’argentino, infatti, è reduce dalla prima rete italiana contro lo Spezia ed è in netto vantaggio sull’ex Milan per una maglia da titolare (come indicato nelle probabili formazioni).

A chi domanda di un’eventuale utilizzo dei due insieme, Inzaghi risponde così:In un sistema di gioco di questo tipo non posso schierare due centravanti. Nel 3-5-2 forse potrei fare questo ragionamento. Gaich sta crescendo molto, Lapadula ha tirato il fiato con lo Spezia ma è un elemento fondamentale per noi. Sarà una scelta difficile.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!