Atalanta, la probabile formazione contro il Verona: Ruggeri al posto di Gosens, Pessina in pole

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa a un posto per la prossima Champions League. L’ultimo impegno dei nerazzurri prima della sosta per gli impegni delle Nazionali non sarà facile, visto che la Dea farà visita al Verona.

Per il lunch match del “Bentegodi”, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con l’assenza per infortunio di Robin Gosens, il quale resterà fuori a scopo precauzionale dopo il problema avvertito in Champions contro il Real Madrid. Sulla fascia sinistra giocherà il giovane Ruggeri, con Maehle a destra.

In porta ci sarà nuovamente spazio per Gollini, con la difesa che con ogni probabilità vedrà la presenza di Romero, Djimsiti e del neo-azzurro Rafael Toloi. In mezzo al campo non ci sono dubbi, con la conferma del tandem composto da de Roon e Freuler.

Sulla trequarti agirà con ogni probabilità Pessina che giocherà da ex di turno. Davanti a lui il tandem tutto colombiano, composto da Luis Muriel e Duvan Zapata.

Probabile formazione Atalanta vs Verona: le possibili scelte di Gasperini

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel. All. Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!