Atalanta, la probabile formazione: turnover in difesa. Freuler e De Roon in panchina?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Atalanta: la “Dacia Arena” sarà il teatro della sfida tra Udinese e Atalanta. L’undici di Gasperini è apparso già in forma smagliante nelle prime 2 uscite contro Sassuolo e Lazio mentre i friulani non sono ripartiti col piede giusto.

La formazione di Gotti è reduce dalla sconfitta di misura contro il Torino dove le occasioni sciupate e il tremendo infortunio di Mandragora hanno reso ancor più amara la trasferta in Piemonte.

La Dea potrebbe presentarsi ad Udine con Caldara dal primo minuto. Il candidato a rifiatare un attimo è Palomino. Le novità più significative si profilano a centrocampo dove De Roon e Freuler appaiono destinati a scaldare la panchina.

Gasperini è pronto a schierare Malinovskyi e Pasalic in mezzo al campo con Castagne a destra, favorito su Hateboer, e Gosens a sinistra. Nella probabile formazione dell’Atalanta, spiccherà il ritorno di Ilicic nell’undici titolare: affiancherà Gomez sulla trequarti e aiuterà Zapata a trovare la via del gol con passaggi illuminanti.

Probabile formazione Atalanta: le scelte di Gasperini

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!