Atalanta, la probabile formazione: tanti dubbi per Gasperini!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Atalanta non ha segnato nell’ultima partita di campionato dopo una serie di 16 gare in cui aveva sempre timbrato il cartellino (43 reti); nell’ultima occasione in cui la Dea non aveva centrato il bersaglio, era rimasta a secco per due gare di fila, secondo quanto riporta Opta.Gli orobici sono imbattuti dalle ultime 12 trasferte di Serie A. Ma c’è un dato che fa sorridere l’allenatore: Luis Muriel (che non può mancare nella probabile formazione Atalanta) ha giocato solo due partite contro la Sampdoria in Serie A, realizzando ben tre volte.

L’Atalanta torna in campo dopo il pareggio contro il Manchester City. Gasperini dovrà capire quali saranno le condizioni di Gosens, Freuler e Malinovskyi, in caso di forfait Castagne e Pasalic sono pronti a fare gli straordinari. In difesa spazio a Palomino, Toloi e Masiello, anche per far rifiatare Djimsiti dopo l’ottima prova Champions League. Non ci sarà Ilicic per via della squalifica, spazio a Gomez e Malinovskyi dietro Luis Muriel, ma l’ucraino non è al meglio. Di seguito la probabile formazione Atalanta.

Probabile formazione Atalanta, le potenziali scelte di Gasperini

Atalanta probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez; Muriel, Malinovskyi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!