Atalanta, la probabile formazione per il Napoli: chance per Malinovskyi dal 1′, chi gioca sugli esterni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – Allo stadio Diego Armando Maradona va in scena una delle sfide più appassionanti della 16^ giornata di Serie A, ovvero quella tra Napoli e Atalanta. Partita che riguarda i piani altissimi della classifica visto che con un successo i nerazzurri si porterebbero a soli due punti dagli azzurri di Luciano Spalletti.

Se i padroni di casa devono fare i conti con numerose assenze, la stessa cosa non si può dire per la formazione di Gasperini. Gli unici due giocatori non presenti nella lista dei convocati per Napoli sono infatti Lovato e Gosens, mentre tutti gli altri sono a disposizione del tecnico per questo scontro d’alta quota.

Una situazione che genera diversi ballottaggi che verranno sciolti solo nel momento della consegna delle formazioni ufficiali, visto che il tecnico non si è presentato in conferenza stampa per dare qualche indicazione alla vigilia del match. Tanti i dubbi di formazione quindi a partire dalla difesa dove è corsa a due tra Demiral e Palomino per chi sarà il perno centrale della difesa a tre. Certi del posto, al momento, Djimsiti e Toloi.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Atalanta vs Napoli: i dubbi sulla trequarti e sugli esterni

Nell’ultima giornata di campionato c’è stato il ritorno in campo di Hateboer dopo un lunghissimo stop. Gasperini però, per la sfida col Napoli, dovrebbe andare sul sicuro con Zappacosta e Maehle che si riprenderanno il posto dopo il turno di riposo osservato contro il Venezia. L’olandese partirà dalla panchina per essere usato a gara in corsa.

I grossi dubbi sono però concentrati sulla trequarti dove, come sempre, sono in quattro a giocarsi due maglie da titolare alle spalle di Dunvan Zapata. Pasalic arriva dalla tripletta rifilata al Venezia e quindi difficilmente Gasperini farà a meno di lui, mentre al suo fianco Malinovskyi potrebbe avere una chance dal 1′ ai danni di Ilicic. Solo panchina per Pessina.

Probabile formazione Atalanta vs Napoli: le possibili scelte di Gasperini

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!