Atalanta, la probabile formazione contro il Milan: tentazione Koopmeiners, giocherà Muriel?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – La squadra di Gian Piero Gasperini sta diventando sempre più grande. Lo dimostra l’abbondanza che si trova in rosa l’allenatore: con il grave infortunio di Gosens, infatti, Gasperini potrà comunque contare due uomini pronti a sostituirlo da quella parte, ovvero Maehle e Pezzella.

Da quella parte non ci saranno tanti dubbi sulla titolarità di Maehle, esterno che si trova meglio proprio sulla sinistra, come ha dimostrato con la Danimarca. Un infortunato pesante come Gosens che deve stare fuori, ma anche un top assoluto che torna a disposizione: stiamo parlando di Muriel, che partirà dalla panchina contro il Milan.

Durante la conferenza stampa Gasperini ha parlato anche di Ilicic, lodando il suo impegno in allenamento e aprendo alla possibilità di vederlo titolare già contro il Milan. Scopriamo adesso quella che dovrebbe essere la probabile formazione dell’Atalanta contro il Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Atalanta: le scelte di Gasperini per il Milan

La formazione di Gasperini verrà protetta dai pali da Juan Musso; davanti a lui Toloi, Demiral e Djimsiti favoriti su Palomino. A centrocampo Zappacosta sulla destra è sicuro del posto, così come Maehle a sinistra: non dovrebbero essere impensieriti da Pezzella per l’importante sfida contro il Milan.

Nel mezzo 3 giocatori per 2 posti: al momento Koopmeiners e De Roon appaiono favoriti su Freuler. Davanti il tridente titolare di Gasperini, con Pessina pronto a inserirsi, Malinovskyi a creare e davanti a loro Duvan Zapata, fondamentale per la propria fisicità. Luis Muriel, invece, è pronto a entrare dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!