Atalanta verso la finale di Coppa: Gasperini ritrova l’attacco colombiano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – L’Atalanta si avvicina a quella che è di fatto l’ultima recita di un’altra grande stagione. Dopo aver centrato la matematica qualificazione alla prossima Champions League, la Dea affronterà la finale di Coppa Italia.

Di fronte alla formazione nerazzurra ci sarà la Juventus. Una gara che sarà la prima in cui gli orobici saranno giudici della stagione della Vecchia Signora, visto che domenica l’Atalanta affronterà il Milan e potrebbero fare da ago della bilancia nella caccia al quarto posto.

Gian Piero Gasperini vuole portare un trofeo a Bergamo, motivo per cui giocherà con la miglior formazione possibile questa finale.

Probabile formazione Atalanta vs Juventus, le possibili scelte di Gasperini

Gasperini per l’occasione rispolvererà il tandem offensivo tutto colombiano, con Luis Muriel che ritroverà la maglia da titolare al fianco di Duvan Zapata. Alle loro spalle inevitabile la presenza di Malinovskyi.

Conferme anche a centrocampo così come in difesa, dove Toloi sarà ancora il faro al fianco di Palomino e Romero.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!