Atalanta, la probabile formazione: Gasperini cambia tutto. Debutta Ruggeri?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gasperini ospita l’Inter di Conte. Gara importante e che mette in palio molto più di 3 punti per entrambe le squadre. Tanti problemi però, tra i padroni di casa, costringono Gasperii a rivedere le sue scelte di formazione. Non sono da escludere sorprese.

Nella probabile formazione dell’Atalanta è ballottaggio in porta tra Gollini e Sportiello, ma al momento Gasperini sembra propendere per ridare i gradi del titolare a Gollini. In difesa Toloi potrebbe riposare a favore di Sutalo. Sorprese soprattutto sulle corsie di centrocampo: Hateboer non sta benissimo, pronto Depaoli.

La vera novità è però sulla fascia sinistra senza Gosens, nella lista degli indisponibili di questa giornata di Serie A, non ci sarà Mojica, ma il baby Ruggeri che ha ben figurato in Champions League. Attenzione anche a centrocampo: Pessina scalpita, potrebbe toccare a lui fare coppia con Freuler. Nessuna novità in attacco: ci saranno tutte e tre le tre stelle di Gasperini. Ecco le possibili scelte di formazione per la Dea.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Atalanta: le possibili scelte di Gasperini

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Romero, Djimsiti; Depaoli, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!