Atalanta, la probabile formazione: Gasperini cambia sulle fasce! Gomez…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Atalanta vuole confermarsi ancora dopo le ultime due prove tra campionato e Champions League. Partita importante per cercare di chiudere al meglio il 2019, dopo la straordinaria prestazione contro lo Shakhtar. I ragazzi di Gasperini avranno di fronte lo scoglio Bologna, dove il tecnico nerazzurro confermerà i soliti volti noti nella probabile formazione dell’Atalanta.

Gasperini ha fatto capire in conferenza stampa la volontà di cambiare il meno possibile, sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, in vista del penultimo turno prima della sosta. L’allenatore ha qualche dubbio di formazione, dove non ci saranno nè Ilicic nè Zapata: a questi si è aggiunto il Papu Gomez alle prese con una contusione, al suo posto ci sarà Malinovskyi. De Roon e Freuler, invece, ancora una volta presiederanno il centrocampo. Sulle fasce Hateboer preferito a Castagne, confermato sulla sinistra Gosens.  Muriel ancora confermato in attacco dopo il gol su rigore contro il Verona. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Atalanta, le potenziali scelte di Gasperini

Roma probabile Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!