Atalanta, la probabile formazione: Malinovskyi esterno destro, Pessina confermato dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – Nerazzurri chiamati alla prova del nove sul campo della Roma per cercare di conquistare tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League. Atalanta attualmente al 4° posto dopo la vittoria della Juventus contro il Parma.

Nell’Atalanta: Gasperini potrebbe optare per il ritorno alla difesa a quattro. Passaggio, quindi, al 4-2-3-1 con Toloi e Gosens terzini, e Romero e Djimsiti al centro. De Roon e Freuler comporranno la solita diga in mezzo al campo, mentre Malinovsky sarà promosso titolare nel ruolo di esterno destro.

Pessina resta in vantaggio su Pasalic per una maglia da titolare alle spalle di Zapata, mentre Muriel partirà leggermente defilato sulla fascia sinistra. Ancora panchina per Ilicic, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Ecco la probabile formazione dell’Atalanta in vista della sfida contro la Roma.

Probabile formazione Atalanta vs Roma: le possibili scelte di Gasperini

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; D. Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!