Atalanta, possibile turnover per Gasperini: la probabile contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta: archiviata la seconda qualificazione consecutiva in due anni agli ottavi di finale di Champions League, la formazione di Gasperini tornerà a concentrarsi sul campionato.

Al Gewiss Stadium arriverà la Fiorentina, in un match al quale non prenderanno sicuramente parte Mario Pasalic e Josip Ilicic, esclusi dalla lista dei convocati a causa di alcuni problemi fisici.

Reduce dall’impegno europeo, Gasperini potrebbe anche attuare un po’ di turnover, soprattutto nel reparto offensivo: giocherà con tutta probabilità Muriel, eroe di Amsterdam, al fianco di Zapata.

In dubbio la presenza di Gomez dal primo minuto, che si gioca il posto con Pessina: c’è però una seconda alternativa, che vede l’ex Verona spostato sulla linea dei centrocampisti con De Roon lasciato a riposo per un turno.

Qualche ballottaggio anche sugli esterni, soprattutto quello sinistro, con Mojica che insidia Gosens, ancora non al meglio della condizione dopo alcuni problemini nelle ultime settimane.

Linea difensiva invece confermatissima con Toloi, Romero e Djimsiti che proteggeranno la porta di Gollini, rientrante dopo il problema al ginocchio.

Questa la probabile formazione dell’Atalanta.

Probabile formazione Atalanta: le possibili scelte di Gasperini contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!