Atalanta, la probabile formazione: la decisione su Ilicic e Pasalic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini riceve il Genoa di Nicola: i nerazzurri dopo lo 0-7 di Torino vogliono ritrovare il successo tra le mura amiche dopo il ko interno contro la SPAL dell’ex Petagna. Di fronte un Genoa che ha vissuto giorni particolari con il possibile addio di capitan Criscito: tutto si è risolto per il verso giusto con il terzino che ha deciso di rimanere con l’obiettivo di salvare il Grifone.

Nella probabile formazione dell’Atalanta, l’allenatore cercherà di stravolgere il meno possibile. L’ottima notizia è aver recuperato Josip Ilicic che ha superato il problemino ai flessori come detto dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa. In porta Gollini, difesa a tre con Toloi, Palomino e Djimsiti, quest’ultimo tallonato da Caldara. Nonostante il recupero di Castagne, Gasperini punterà ancora su Hateboer e Gosens sulle fasce. Ancora panchina per Pasalic. In attacco con lo sloveno, Duvan Zapata e Gomez.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Atalanta: le scelte di Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!