Sassuolo-Udinese, LE ULTIMISSIME: Berardi c’è, dubbio Caputo. Gotti cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita l’Udinese di Gotti. Gara che servirà ai neroverdi per confermarsi nelle posizioni alte della classifica e ai bianconeri per provare a migliorare la loro.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Udinese qualche cambio forzato, a causa delle condizioni non ottimali di alcuni giocatori, per De Zerbi. In difesa non è al top Chiriches quindi spazio ad Ayhan. In mezzo al campo confermata la coppia Locatelli-Maxime Lopez. Sulla trequarti Berardi potrebbe partire dal 1′ al fianco di Traorè e Boga. Dalla panchina Caputo, dal 1′ ci sarà Raspadori.

Nell’Udinese: cambio di modulo per Gotti che punta su un 4-3-3 più offensivo. In difesa spazio a Becao e Nuytinck, mentre è ballottaggio aperto per il ruolo di terzino sinistro tra Samir e Ouwejan, con quest’ultimo in vantaggio. Centrocampo a tre con De Paul e Pereyra supportati da Arslan. Davanti capitan Lasagna ala destra e Deulofeu a sinistra. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese.

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: le possibili scelte di De Zerbi e Gotti

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Becao, Nuytinck, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Lasagna, Okaka, Deulofeu. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!