Parma-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Pellè più di Cornelius, Gasp con l’11 titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Atalanta – Allo stadio Tardini il Parma di D’Aversa ospita l’Atalanta di Gasperini. Gara che vale poco per il Parma, ormai retrocesso, e tanto per la squadra ospite che vuole confermare la qualificazione in Champions League come negli ultimi due anni.

Nel Parma: D’Aversa valuta un po’ il da farsi. L’idea è dare spazio ai giovani per queste ultime giornate per provare a capire chi può essere una soluzione nella prossima stagione e chi, invece, no. Sarà, dunque, curioso vedere in che direzione andrà la formazione scelta dal tecnico giallobù. Intanto possibile l’inserimento di Sohm nell’undici titolare e di Busi in difesa, davanti torna Pellè dal 1′.

Nell’Atalanta: in casa Dea servono punti per chiudere il discorso Champions League. Gasperini, a parte in porta dove dovrà obbligatoriamente giocare Sportiello, vista l’assenza di Gollini, cambierà poco nell’undici titolare. Muriel potrebbe partire ancora dalla panchina. Una scelta che metterebbe in pole position Pessina per far coppia sulla trequarti con Malinovskyi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Parma-Atalanta: le possibili scelte di D’Aversa e Gasperini

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Romero, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!