Preziosi non ci sta: “Playoff inaccettabili. Per i contratti fino al 30 giugno…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS


Ad Azzurro Italia su Telelombardia, è intervenuto il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Di seguito le parole del numero uno del Grifone riguardo la ripresa del campionato:

“Si riparte. In assemblea sapremo tutto e definiremo tutto. Giusto che sia così, anche per i meriti sportivi sul campo, è giusto che si arrivi alla fine.

Playoff? Facciamo anche un piano D, un piano E… In caso di stop non credo possa essere considerato un giocatore di legno e uno di sangue. Bisogna regolamentare l’eventuale stop.

Non è vero che litighiamo sempre, ognuno ha una posizione diversa anche a seconda della classifica che occupa. È un fatto naturale. Io dico solamente che noi siamo una Lega con diverse sfaccettature.

Mettere tutti insieme non è facile. Io sono sempre stato per giocare, in caso di stop però non trovo il senso di far giocare 10 squadre e altre 10 no”.

Contratti fino al 30 giugno? “La stagione dovrà essere prolungata, la FIGC dovrà intervenire con norme chiare per permettere a tutti di terminare il campionato con l’organico al completo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!