
Shock in casa Genoa: dopo i casi di Perin e Schone, prima della sfida contro il Napoli, sono giunte altre notizie poco confortanti sulle condizioni dei giocatori del Grifone.
Di ritorno dalla trasferta del San Paolo, l’intera squadra si è sottoposta al tampone e sono state riscontrate 14 positività tra calciatori e staff.
La sfida tra Genoa-Torino, quindi, potrebbe essere rinviata a data da destinarsi. Occhio anche alla possibili ripercussioni sul Napoli, ultimo avversario dei liguri nella sfida di domenica, match terminato 6-0 in favore degli azzurri.
Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato il presidente Enrico Preziosi di Genoa-Torino. Questo le sue dichiarazioni:
“Sappiamo che sopra ogni cosa esiste la regola del buon senso e che in queste condizioni la partita non si può giocare.
Anche perché ai più sinora è sfuggito un aspetto che reputo invece fondamentale: a parte l’elevato numero di giocatori del Genoa positivi, noi non possiamo neppure allenarci con quanti sono invece negativi. Vedremo poi di trovare una data del recupero che possa stare bene a tutti.
Adesso aspettiamo notizie da Napoli, mi auguro che tutti i loro tesserati siano negativi. È un fatto straordinario, per evitare di correre rischi forse bisognerebbe giocare in un monastero e non uscire mai”.