Manchester United, ecco la decisione sui prestiti di Sanchez e Smalling

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prestiti fino al 30 giugno: una situazione abbastanza intricata, quella dei contratti in scadenza, che ha portato in alcuni casi anche alla separazione anticipata tra club e calciatori.

Non sarà così per Alexis Sanchez e Chris Smalling, i cui prestiti fino al 30 giugno rispettivamente con Inter e Roma, sono stati prolungati fino al termine della stagione sportiva.

A comunicarlo è il Manchester United, proprietario dei cartellini dei due calciatori, in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

“La coppia del Manchester United, Chris Smalling e Alexis Sanchez, proseguiranno entrambi il resto della campagna nazionale 2019/20 in Italia, dopo che è stata presa la decisione di prorogare i contratti di prestito rispettivamente con la Roma e l’Inter. Smalling rimarrà allo Stadio Olimpico per il resto della stagione di Serie A, che è attualmente prevista per durare fino all’inizio di agosto. Anche l’accordo di Alexis all’Inter è stato prorogato fino alla fine della prima settimana del mese prossimo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!