Milan, Brahim Diaz si presenta: “Dobbiamo puntare allo scudetto”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Presentazione Brahim Diaz: il nuovo acquisto del Milan ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da rossonero nella solita conferenza stampa di rito che succede l’arrivo di un nuovo calciatore.

L’ex attaccante del Real Madrid ha però fornito alcuni spunti interessanti, a partire da quelli che riguardano l’obiettivo stagionale del Milan, fissato decisamente in alto.

“Come società bisogna aspirare allo scudetto, non soltanto alla qualificazione in Champions. L’acquisto di Tonali e la conferma di Ibrahimovic sono ottimi segnali, nello spogliatoio c’è una bella atmosfera”.

La presentazione di Brahim Diaz è stata anche l’occasione per il calciatore di raccontare le proprie sensazioni nell’indossare una maglia prestigiosa come quella rossonera.

“Sono contento di essere qui, il Milan ha una storia immensa e arriva da un buon periodo dopo il lockdown. L’accoglienza è stata molto calorosa, indossare questa maglia è un’esperienza incredibile. Nel 2011 sono stato a San Siro ed è stato davvero speciale. Ci sono delle leggende come Maldini che lavorano qui”.

Brahim Diaz si è poi raccontato anche dal punto di vista tecnico, fornendo qualche informazione importante per tutti i fantallenatori che vorranno acquistarlo in vista della stagione che sta per cominciare.

“Ho un buon dribbling e una buona tecnica, preferisco giocare da trequartista, ma ciò che ci siamo detti io e Pioli sono cose private, così come il mio colloquio con Zidane“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!