Juventus, Arthur si presenta: “Un onore essere qui con Pirlo”. E sulla Champions…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Presentazione Arthur: il centrocampista arrivato dal Barcellona ha mosso i suoi primi passi da bianconero e ha incontrato la stampa nel pomeriggio di oggi.

Queste le prime parole di Arthur da nuovo giocatore della Juventus.

“Ovviamente conoscevo già Pirlo. Tutti quelli che amano questo sport sanno cosa ha fatto. La sua grandezza non deve essere presentata. So di dover imparare molto, ma sono molto onorato. Non ho ancora parlato nel dettaglio con il mister. Lui ha giocato a calcio come pochi, si muove in un modo unico. Sento il grande privilegio di giocare con un allenatore del genere. Ma di modulo e movimenti non abbiamo ancora discusso”.

“Per me è un giorno molto importante. Voglio ringraziare la mia famiglia e soprattutto la dirigenza della Juventus per avermi accolto nel migliore dei modi. Sono estremamente contento di essere qui, di poter giocare con campioni e fuoriclasse come Ronaldo. E’ un sogno per me giocare con lui“.

“Una delle motivazioni principali è stata proprio questa, ovvero la possibilità di giocare con giocatori importanti per traguardi ambiziosi. La Champions è una priorità, sarebbe un titolo incredibile da aggiungere alla mia carriera. Lavoreremo con tutte le nostre forze per arrivarci“.

La presentazione di Arthur si è conclusa con il calciatore che ha smentito di aver avuto contatti nelle ultime ore con Luis Suarez, attaccante del Barcellona che sembra sempre più vicino ad arrivare alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!