L’annuncio shock della BBC: “Altri due positivi in Premier League!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In Premier League bisogna registrare ancora altre due positività. In serata la BBC ha annunciato che sono stati ritrovate positive due persone, tra calciatori e membri degli staff, tra martedì e venerdì. In tutto sono stati effettuati 996 tamponi.

In seguito la Premier League, sui propri canali ufficiali, ha pubblicato una nota: “Oggi la Premier League può confermare che martedì 19 maggio, giovedì 21 maggio e venerdì 22 maggio, 996 tra calciatori e membri degli staff dei club, sono stati sottoposti ai test per il COVID-19. Di questi, due di due diversi club, sono risultati positivi.

Ogni giocatore o membro del personale di un club che risultano positivi, deve autoisolarsi per un periodo di sette giorni. Per la seconda serie di esami, il numero di test a disposizione di ogni società è stato portato da 40 a 50.

In precedenza, 748 giocatori e membri del personale dei club, erano stati sottoposti a test il 17 ed il 18 maggio, e in sei di tre squadre diverse erano risultati positivi.

I sei positivi della prima serie di test, non sono numericamente inclusi tra quelli degli esami del 19-22 maggio, poiché ancora in regime di autoisolamento.

La Premier League fornisce queste informazioni al fine di garantire trasparenza. La Lega non fornirà dettagli specifici su club o singoli individui e i risultati saranno resi pubblici dopo ogni test”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!