Premier League sotto shock: minacce di morte all’arbitro Dean. Lui chiede di non arbitrare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Minacce di morte a Mike Dean – Un caso che fa discutere e che ha lasciato l’intere Premier League, e non solo, senza parole. Il famoso arbitro inglese, Mike Dean, infatti, si è preso una pausa forzata dall’arbitraggio dopo aver ricevuto delle minacce di morte.

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi le minacce di morte sarebbero arrivate sia all’arbitro che alla sua famiglia. Minacce di morte che la polizia locale avrebbe confermato come potenzialmente pericolose e veritiere.

www.imagephotoagency.it

Minacce di morte a Mike Dean, l’arbitro inglese si prende una pausa dall’arbitraggio

A causare tutti questi problemi all’arbitro alcune scelte molto discusse: in ultimo il cartellino rosso sventolato a Soucek, attaccante del West Ham nell’ultima gara contro Fulham. Dopo una review al VAR, Dean ha espulso il giocatore per un lieve contatto contro un avversario. Squalifica che il giorno dopo è stata annullata dalla disciplinare inglese.

Anche se nel prossimo weekend non scenderà in campo per arbitrare gare di Premier League, sarà in scena domani sera in Leicester-Brighton di FA Cup. Per alcuni, probabilmente, questa rischia di essere la sua ultima gara da arbitro data la grande paura per la situazione attuale creatasi attorno alla sua figura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!