Premier League, clamoroso: niente Inghilterra, ecco dove si giocherà!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come evidenziato da diverse fonti inglesi, e come confermato nel corso delle ultime ore, la Premier League potrebbe riaprire i battenti, ma lontano dall’Inghilterra.

Di fatto, nonostante il via libera del Governo inglese, resta forte lo scetticismo di diversi club e addetti ai lavori sulla possibile sicurezza e sugli eventuali rischi di un’immediata ripresa. Nelle ultime ore sarebbe trapelata la nuova idea di giocare su dei campo neutri, ipotesi già scartata in partenza.

Occhio anche alla clamorosa svolta riportata da “The Sun”: starebbe prendendo corpo l’idea di ultimare le ultime giornata di Premier League in Australia, una decisione che potrebbe trovare conferme nelle prossime ore, ma che, ora come ora, rappresenterebbe solamente una strana e particolare suggestione.

Come evidenzia il quotidiano inglese, le sfide si giocherebbero precisamente a Perth (oltre 9mila km di distanza), ritenuto un luogo sicuro e isolato. Nella capitale dell’Australia Occidentale ci sono 4 stadi e negli ultimi 10 giorni ci sono stati appena quattro casi di contagio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!