Fiorentina, ore decisive per Prandelli: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prandelli alla Fiorentina – Momento difficile in casa Fiorentina dove faticano ad arrivare i risultati. Beppe Iachini non sembra più l’uomo giusto per la proprietà viola che ora pensa seriamente al cambio in panchina.

Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile cambio in panchina con Sarri pronto a subentrare all’ex Empoli, ma nelle ultime ore ha preso piede e concretezza l’ipotesi di vedere Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina. Una scelta importante e che sa di voglia di ritornare al passato recente più glorioso per i viola.

I dirigenti hanno lavorato a fondo nelle ultime ventiquattro ore per cercare di valutare nella maniera più corretta i vari aspetti della questione, ma è possibile che nei prossimi giorni al Centro Tecnico Davide Astori possa esserci un altro allenatore.

Il nome caldo, come detto, è quello di Cesare Prandelli. Ora, naturalmente, l’ultima parola spetta al presidente Commisso che è in contatto continuo dal suo ufficio nel New Jersey. È possibile anche un colloquio tra il proprietario e l’allenatore Iachini proprio per verificare lo stato d’animo di un tecnico che in questo momento, impossibile nasconderlo, è stato sfiduciato dalla piazza. Piazza che, invece, accoglierebbe a braccia aperte Prandelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!