FLASH | Venezia, un positivo nel gruppo squadra: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivo Venezia – Brutta tegola in casa Venezia visto che, a poco più di una settimana dall’inizio del campionato, il club veneto ha reso noto la presenza di un caso di positività tra i propri tesserati.

Il soggetto interessato (le cui generalità non sono state diffuse per motivi di privacy) ha già iniziato il suo periodo di isolamento come previsto dal protocollo sanitario.

Il Venezia, come recita la nota ufficiale del club, ha cancellato la prossima amichevole dei lagunari prevista per giovedì. La speranza per la dirigenza è che si tratti solo di un caso isolato e non di un principio di focolaio visto che l’inizio della stagione è ormai alle porte.

Positivo Venezia: il comunicato del club

Questo il comunicato del club: “Venezia FC comunica che un tesserato del club è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test tampone effettuato in data odierna. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato prontamente posto in quarantena e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario. A scopo cautelativo, è stata quindi annullata l’amichevole e la passerella di Prima Squadra e Venezia FC Femminile in programma giovedì sera a Jesolo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!