FLASH | Lazio, positivo nel ritiro di Auronzo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivo Lazio – Appena il tempo di dare il via ufficialmente alla nuova stagione che la Lazio si è ritrovata a fare i conti con un giocatore positivo. Infatti, in questi ultimi minuti sarebbe emerso un positivo, dopo aver effettuato i tamponi in vista della prima amichevole della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore, in programma per oggi alle 18:30 contro una selezione locale.

Si tratterebbe di un giocatore della Primavera aggregato al gruppo di Maurizio Sarri. Il giovane sarà ora costretto ad isolarsi dal resto della squadra. Altri tamponi sono previsti in mattinata, con la speranza che non emerga nessun nuovo positivo e che il lavoro di preparazione possa proseguire come da programma.

Ai controlli-tamponi in vista del debutto stagionale della Lazio (ore 18:30) contro una selezione locale sarebbe risultato positivo un giocatore. Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregatori si gruppo di Maurizio Sarri nel ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Al momento il giovane giocatore – in attesa di ulteriori controlli – è costretto a fermarsi e isolarsi e la squadra sarà sottoposta a nuovi tamponi per evitare l’emergere di nuove positività.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!