📢 FLASH | Salernitana, continua l’emergenza: c’è un nuovo positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivo Salernitana – Continua l’emergenza in casa Salernitana. Nel gruppo squadra dei campani, infatti, è emersa una nuova positività che si va a sommare a quelle dei giorni scorsi e che hanno impedito lo svolgimento di Udinese-Salernitana di martedì pomeriggio.

L’identità del giocatore non è stata resa nota dal club. Questo il comunicato diffuso dalla Salernitana in questo minuti: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli effettuati in data odierna, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19”

Brutte notizie non solo per il club campano, alle prese con la possibile esclusione dalla Serie A, ma anche per tutti il mondo del calcio italiano. In queste ore, infatti, si stanno registrando molti casi di positività che mettono a rischio il regolare svolgimento della gare.

Positivo Salernitana: trema il calcio italiano

L’ultima giornata di campionato è stata segnata dai casi di positività che hanno impedito alla Salernitana di partire per Udine, ma anche di quelli individuali di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. In queste ore sta montando la preoccupazione in vista delle prossime settimane e della ripresa del campionato il 6 gennaio.

È di queste ore, inoltre, la decisione di rinviare le giornate di Serie B in programma da qui alla fine del 2021. Una situazione da monitorare con attenzione nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!