ULTIM’ORA – Torino, ci sono due positivi: preoccupazione in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Torino – Una brutta tegola in casa Torino a poche ore da quello che è lo scontro salvezza contro il Cagliari di venerdì sera alla Saardegna Arena.

Infatti, come reso noto dal club, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito dei granata sono state riscontrate due positività nel gruppo squadra nel giro di test effettuato nella mattinata di oggi.

I due atleti, di cui non si conoscono i nomi, hanno già iniziato il loro periodo di isolamento e seguiranno tutte le norme vigenti sotto la supervisione dello staff sanitario della società.

Positivi Torino: il comunicato del club

“Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

“Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!