Torino, allarme positivi: l’Asl blocca gli allenamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Torino – Allarme positivi in casa Torino, dopo le recenti comunicazioni di positività da parte del club, l’Asl di Torino ha preferito bloccare l’allenamento odierno in attesa di nuovi accertamenti e limitare, nel frattempo, la diffusione del virus.

Questo il comunicato del club: “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli“.

www.imagephotoagency.it

Positivi Torino: sospetto focolaio. Cosa succede al fantacalcio?

Il sospetto di un focolaio in casa granata è molto alto. Per questo motivo l’Autorità sanitaria locale, con la decisione di bloccare l’allenamento odierno, vuole tutelare la salute dei giocatori ed evitare così un possibile aumento esponenziale dei contagi.

La squadra di Nicola rischia così di essere il secondo caso, dopo il Genoa, nella nostra Serie A dove – all’interno del gruppo squadra – si propaga un piccolo focolaio. Il pericolo, ad oggi, per il fantacalcio è che la gara contro il Sassuolo in programma venerdì alle 20:45 non venga disputata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!