Torino, l’Asl conferma: a rischio anche la gara con il Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Torino – La situazione in casa Torino non tende affatto a migliorare. Anzi, nelle scorse ore, il numero di positivi in casa granata è aumentato. Tanto che la situazione sul piano degli impegni in campionato per la squadra di Davide Nicola è cambiata ancora.

Era già nell’aria, ma è diventato ufficiale il rinvio della sfida contro il Sassuolo. Ma nel frattempo si parla anche di uno spostamento della gara successiva, quella contro la Lazio che in teoria varrebbe per il turno infrasettimanale. Ma la situazione dei positivi in casa Torino non consente di ragionare in breve termine.

Positivi Torino, si sposta un’altra gara?

Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, esistono delle possibilità che anche la gara successiva del Torino venga rinviata. Stiamo parlando del match interno contro il Crotone, in programma domenica 7 marzo.

L’alto numero di positivi in casa Torino, con alcuni giocatori sintomatici, fa pensare che la situazione possa non migliorare nel giro di pochi giorni. Intanto tra oggi e lunedì verranno effettuati due nuovi giri di tamponi. Questi ultimi potrebbero essere decisivi proprio per sapere se Torino-Crotone si giocherà oppure no.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!