Spezia, brutta tegola per Thiago Motta: tre nuovi positivi, cosa trapela per il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Spezia – La ripresa del campionato di Serie A rischia di essere segnata dai tanti casi di positività emersi nelle ultime ore e a cui potrebbero seguirne altri nei prossimi giorni. Tra le squadre più colpite da questa ondata di casi c’è sicuramente lo Spezia che, in questi minuti, ha comunicato la positività di tre giocatori della prima squadra: Nzola, Manaj e Hristov.

Le positività dei tre giocatori, emerse nel giro di tamponi svolo nel pomeriggio di mercoledì, si vanno a sommare a quella di Kovalenko e di un membro dello staff spezzino. Il timore adesso per Thiago Motta è che si possa trattare di un possibile focolaio e che i casi possano aumentare nei prossimi giorni.

Brutte notizie per il tecnico in vista della delicata sfida della 20^ giornata contro il Verona, in cui i liguri dovranno andare alla ricerca dei tre punti per bissare il successo ottenuto sul campo del Napoli prima della sosta natalizia. Per il momento sono quattro le possibili assenze per positività che potrebbero costringere Thiago Motta a pesanti cambiamenti di formazione.

www.imagephotoagency.it

Positivi Spezia: cosa cambia in vista del Verona

Le condizioni dei giocatori positivi, tutti in isolamento, verranno monitorate costantemente nelle prossime ore, ma l’impressione è che difficilmente ci saranno contro il Verona. I quattro giocatori sono da ritenere quindi al momento non a disposizione di Thiago Motta per la 20^ giornata che andrà in scena il 6 gennaio.

Difficile ipotizzare quelle che potrebbero essere le scelte di formazione del tecnico anche se ovviamente in attacco ci saranno grosse novità. Sia Manaj che Nzola, infatti, erano dati come possibili titolari ma adesso potrebbero seriamente lasciare il posto a Strelec e Antiste. Seguiranno comunque aggiornamenti nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!