Due positivi in Serie A: allarme per Lazio e Torino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Due nuovi positivi in Serie A e nuovo allarme in vista della 2^ giornata di campionato. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Muriqi, neo attaccante biancoceleste, è risultato positivo al tampone.

L’attaccante, attualmente, si trova in quarantena in Turchia e farà ritorno a Roma dopo essere guarito in maniera definitiva.

Occhio anche al nuovo allarme in casa Torino. Di fatto, come evidenziato da “Repubblica“, ci sarebbe anche un positivo in casa granata. Il nome non verrà divulgato per questioni di privacy.

Il Torino, nella giornata di ieri, non si è allenato. La squadra verrà sottoposta ai soliti cicli di tamponi come da prassi, ma la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta potrebbe essere fortemente a rischio.

Il comunicato ufficiale del Torino

“Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – svolti come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un calciatore della prima squadra che non rientrava nella lista dei convocati per la partita di sabato scorso a Firenze. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!