Sassuolo, decisione forte: “Chi torna dalle Nazionali non gioca!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Sassuolo – Un nuovo caos rischia di travolgere il calcio italiano, in particolare la Serie A. La notizia dei quattro membri dello staff della Nazionale guidata da Roberto Mancini ha scosso il nostro massimo campionato, anche perchè almeno un giocatore è già stato coinvolto.

Nelle scorse ore è stata ufficializzata dalla Juventus la positività di Leonardo Bonucci. Una notizia che ha senza dubbio scosso le coscienze, in vista del rush finale della stagione. In questo contesto va valutata la scelta del Sassuolo, atteso da un vero e proprio tour de force nei prossimi giorni.

Il club emiliano ha deciso di non schierare i giocatori impegnati con le Nazionali. La scelta è per il momento circoscritta al prossimo impegno di campionato, quello in programma sabato pomeriggio al Mapei Stadium contro la Roma.

Positivi Sassuolo, il comunicato del club

A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile“.

Questo è quanto comunica il Sassuolo. Naturalmente da questo conteggio erano già escusi a priori Ciccio Caputo e Domenico Berardi, rientrati anzitempo dal ritiro azzurro per i rispettivi problemi fisici.

Probabile formazione Sassuolo vs Roma

Questo è l’undici che probabilmente scenderà in campo contro la Roma, in virtù della scelta del club:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon; Rogerio, Obiang, M. Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Defrel. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!