
Positivi Sassuolo – Continuano senza sosta i problemi per le formazioni di Serie A, che in queste ore si sono radunate per riprendere gli allenamenti. C’è da preparare il prossimo turno di campionato, che è anche il primo del girone di ritorno, ma il caos continua a regnare sovrano.
Anche perchè c’è un’altra squadra in cui i tamponi non hanno dato esito completamente favorevole. Dopo i casi emersi in casa Spezia e quelli svelati dall’Empoli, infatti, anche il Sassuolo dovrà fare i conti con questa problematica. E ancora una volta il giro di tamponi preliminare è stato determinante.
Tra le fila dei neroverdi, infatti, ci sono due elementi del gruppo squadra che sono risultati positivi. Non sono ancora stati resi i nomi dei giocatori che hanno ricevuto la brutta notizia. In ogni caso il tecnico Alessio Dionisi deve fare i conti con questa doppia tegola in vista della ripresa del campionato.
Positivi Sassuolo, due giocatori in isolamento
Questa è la nota con cui la società emiliana ha diffuso la notizia della doppia positività riscontrata alla ripresa degli allenamenti:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, nella giornata di ieri, la Prima Squadra è stata sottoposta a tamponi molecolari prima della ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia. Dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori, i quali non hanno avuto contatti con il resto del Gruppo Squadra. La Società ha posto i due tesserati in isolamento domiciliare ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento“.