Sampdoria, nuovi problemi in vista: tre positivi, tra cui un calciatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Sampdoria – Ancora problemi legati alla rinnovata presenza del virus nel nostro campionato. Nel corso della giornata di oggi abbiamo riportato le notizie negative arrivate prima dal Sassuolo e dal Bologna. Le cattive nuove, però, non si fermano qui.

Anche la Sampdoria, infatti, deve fare i conti con gli aggiornamenti tutt’altro che esaltanti sul fronte sanitario. I blucerchiati sono venuti a sapere che tre elementi del gruppo di Roberto D’Aversa sono attualmente positivi. Nessuno di loro, però, era presente alla ripresa delle operazioni in campo.

Tra le altre cose nella giornata odierna si è recato presso il centro sportivo di Bogliasco anche Marco Lanna. L’ex calciatore è stato nominato nuovo presidente dopo le dimissioni del suo predecessore Massimo Ferrero. Anche lui è stato messo al corrente di questa notizia negativa.

Positivi Sampdoria, c’è anche un calciatore

Nella nota diffusa sul sito ufficiale del club ligure, si legge che Roberto D’Aversa, insieme al suo staff e ai calciatori, sono stati impegnati alla spicciolata in tamponi e test sierologici individuali. Ma qui emergono i problemi, di cui sopra:

Esentati da questa tornata di accertamenti due membri dello staff e un calciatore, già risultati positivi al COVID-19 in seguito a controlli effettuati durante la vacanze natalizie e rimasti pertanto in isolamento, come da normative vigenti, presso le proprie abitazioni“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!