UFFICIALE – Sampdoria, l’esito dei tamponi al Gruppo Squadra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Sampdoria – Con un comunicato pubblicato nella serata di ieri, il club blucerchiato ha annunciato tre nuovi casi.

“L’U.C. Sampdoria comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche al COVID-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.

Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato”.

Positivi Sampdoria, il comunicato dei blucerchiati

In giornata è stato comunicato l’esito dei tamponi a cui si è sottoposto il Gruppo Squadra in vista della sfida di campionato contro la Lazio.

Una vigilia particolare per gli uomini allenati da Claudio Ranieri, in attesa di vedere sul campo i due nuovi acquisti Adrien Silva e Keità Balde, con il primo che potrebbe addirittura partire dal 1′.

Poco fa la Sampdoria ha diramato un comunicato sull’esito dei tamponi: “L’U.C. Sampdoria comunica che hanno dato esito negativo tutti i tamponi ai quali, come da protocollo di screening pre-gara, sono stati sottoposti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ per Sampdoria-Lazio, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00″.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Sampdoria-Lazio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!