Salernitana senza pace: altri positivi registrati nel gruppo squadra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Salernitana – Continuano ad essere giorni complicati quelli vissuti dalla Salernitana. Il destino del club è appeso ad un filo (per evitare l’estromissione dal campionato la cessione andrà concretizzata entro venerdì) mentre i casi positivi al tampone registrati all’interno del gruppo squadra stanno aumentando.

A confermarlo è la società amaranto, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi. I calciatori risultati positivi sono quindi al momento sei”. Al conteggio, inoltre, va aggiunto anche un componente dello staff per un totale quindi di 7 persone in quarantena.

Un quadro drammatico per il club allenato da Stefano Colantuono, attualmente ultimo in classifica con appena 8 punti frutto di 2 vittorie, altrettanti pareggi e 14 sconfitte. Ora la speranza dei tifosi è che il cambio di proprietà si concluda nei tempi prestabiliti. 

Positivi Salernitana, aumentano i casi all’interno del gruppo squadra

La questione è di cruciale importanza per la sopravvivenza della Salernitana, per la quale prosegue quindi l’emergenza dopo gli ultimi casi positivi registrati nel gruppo squadra. La data del 31 dicembre va considerata perentoria: deroghe, infatti, non saranno concesse.

A confermarlo nelle ultime ore è stato il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina. “Ho sempre dimostrato rispetto verso la tifoseria della Salernitana e la città. Sono convinto che in dieci giorni la Salernitana si venderà, vogliamo fare una scommessa? In ogni modo le cose sono chiare, o entro il 31 arriva una comunicazione ufficiale, altrimenti dal primo gennaio sono fuori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!