📢 FLASH | Roma nei guai: Cristante e Villar sono positivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Roma – Brutte notizie in casa giallorossa, alla vigilia del weekend che porta alla ripresa del campionato. Domani sera la formazione giallorossa sarà di scena allo stadio Luigi Ferraris per la sfida contro il nuovo Genoa guidato da Andriy Shevchenko.

Due giocatori, infatti, sarebbero risultati positivi nell’ultimo giro di tamponi effettuato nelle scorse ore. Almeno per il momento la società capitolina non ha svelato i nomi dei soggetti coinvolti in questa situazione, ma almeno uno dei due rientra nel blocco dei cosiddetti titolarissimi di José Mourinho.

Nel pomeriggio, come trapela dall’entourage della Roma, verrà effettuato un nuovo giro di tamponi per capire se è confermato il doppio caso di positività nel gruppo squadra. Dunque ulteriori notizie negative per lo Special One in vista della ripresa del campionato.

Positivi Roma, si tratta di Cristante e Villar

Pochi minuti dopo l’annuncio, è arrivata anche la comunicazione ufficiale sui due giocatori della Roma che sono risultati positivi. Si tratta, come vociferato subito dopo la circolazione della notizia, di due centrocampisti: Bryan Cristante e Gonzalo Villar.

Di seguito la nota del club: “L’A.S. Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19”.

Entrambi i giocatori, stando a quanto comunicato dal club, si sono regolarmente sottoposti al vaccino e sono risultati asintomatici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!