Parma, diventano 6 i calciatori positivi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Positivi Parma – Aumentano i calciatori positivi in Serie A: dopo il Crotone, il Torino, lo Spezia e la Roma, il club ducale dopo aver annunciato il quinto caso in mattinata, ha comunicato una sesta positività.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ulteriore ciclo di tamponi rapidi svolti nel primo pomeriggio ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato e non prenderà parte alla trasferta di Udine.

Il gruppo squadra che viaggerà verso Udine, in accordo con le autorità preposte, a 24 ore dalla gara effettuerà un nuovo ciclo di tamponi. Il risultato degli stessi arriverà entro quattro ore dal fischio d’inizio dell’incontro in programmma domani alle 18:00 alla “Dacia Arena”, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21″.

Positivi Parma, le scelte di Liverani per Udine

Di seguito i convocati di Liverani:

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella;
Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Nicolussi Caviglia, Sohm;
Attaccanti: Adorante, Gervinho, Karamoh.

Dopo le quattro indisponibilità annunciate dal Parma nella giornata di ieri, tra infortunati e positivi ecco i calciatori assenti: Busi, Cornelius, Gazzola, Mihaila, Osorio, Scozzarella e Sprocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!