Parma, i nomi dei quattro calciatori indisponibili: il comunicato del club gialloblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Parma: nella giornata di ieri è stata comunicata la positività di quattro calciatori della formazione gialloblù.

In un nuovo comunicato, il club allenato da Liverani ha spiegato come quattro calciatori saranno indisponibili alla prossima sfida e, con tutta probabilità, si tratta proprio dei quattro positivi del Parma.

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto esercizi di riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Botond Balogh, Gervinho, Juraj Kucka, Jasmin Kurtic, Hans Nicolussi Caviglia e Simon Sohm sono in questi giorni rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, si sono allenati regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime Busi, Andreas CorneliusValentin Mihaila e Mattia Sprocati. Indisponibili Juan Francisco Brunetta, Jacopo Dezi, Roberto Inglese e Lautaro Rodrigo Valenti.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!