ULTIM’ORA | 2 positivi nel Milan: Krunic e Rebic saltano la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Milan – dopo i casi di Alex Sandro e Cuadrado in casa Juventus, anche il Milan dovrà fare i conti con un paio di assenze pesanti. In un breve comunicato, il Milan ha annunciato le positività del centrocampista bosniaco Rade Krunic e dell’attaccante croato Ante Rebic. Entrambi i calciatori sono asintomatici e posti in isolamento.

Ecco la nota ufficiale del club rossonero: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo“.

Positivi Milan: come cambierà la formazione rossonera

Le assenze di Rebic e Krunic complicheranno ulteriormente i piani di Pioli. Con il centrocampo già in emergenza, l’allenatore rossonero avanzerà Calabria sulla mediana con il conseguente impiego del portoghese Dalot sulla fascia destra.

Sulla trequarti agiranno Castillejo, Calhanoglu e Hauge i quali sosterranno l’unica punta Leao.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!