ULTIM’ORA – Milan, due calciatori positivi: le loro condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Positivi Milan – Bruttissime notizie in casa rossonera: Stefano Pioli dovrà rinunciare all’estremo difensore Gigio Donnarumma e al norvegese Jens Petter Hauge.

Entrambi i calciatori sono risultati positivi all’ultimo tampone effettuato e ovviamente non potranno prendere parte alla sfida di questa sera contro la Roma.

Pessime notizie in chiave fantacalcio, soprattutto per i fantallenatori che hanno puntato sull’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia. Al suo posto giocherà l’ex Fiorentina Ciprian Tătărușanu, il vice Donnarumma.

Entrambi i calciatori non ci saranno in Europa League e nella sesta giornata di campionato: la loro positività rischia di avere ripercussioni importanti in casa rossonera.

Di seguito il comunicato ufficiale del club di Via Aldo Rossi: “AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra.

Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!