
Positivi Lazio – Tamponi negativi per tutto il gruppo squadra al laboratorio di Avellino: sono state comunque risconstrate tre positività tra i giocatori, al tampone effettuato a Roma, presso il campus Biomedico.
Ancora una volta differenze tra i test effettuati per il campionato e quelli Uefa, con la società capitolina che si è rivolta a un secondo laboratorio.
Nella serata di ieri, Rapubblica ha annunciato quello che molti fantallenatori speravano non accadesse: Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha sono i positivi della Lazio.
Positivi Lazio, le dure parole del presidente Lotito

Su questo episodio indaga la Procura Federale; il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (riprese da Lalaziosiamonoi.it): “Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte. Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella v***** delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni.
Anche Tare è positivo. Oggi nessuno ti dice se infetta oppure no. C’è un aleatorietà dell’interpretazione dei risultati. Immobile l’ha valutato il medico, gli ha rifatto l’idoneità sportiva e la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo, stava meglio di prima”.
Il presidente biancoceleste prosegue la battaglia sui positivi della Lazio, sottolineando il giusto operato del club… e non ha, sicuramente parole al miele, nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo.
Positivi Lazio, ecco il pensiero di Lotito su Cairo

“Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è l’ultimo in classifica.
Un altro giocatore che era risultato positivo ai test della Uefa si è andato a fare un tampone per conto suo. Ed è risultato negativo”.