Lazio, dott. Rodia: “Criticità da approfondire nei tamponi UEFA”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Positivi Lazio – Si è parlato tantissimo, nelle ultime ore, dei casi di positività nella Lazio. La notizia di ieri è che Luis Alberto, Immobile, Lazzari e Djavan Anderson sono rimasti a Roma e hanno saltato la Champions League, mentre Andreas Pereira oggi ha raggiunto la squadra in Belgio.

A parlare ufficialmente in merito alla questione, come annunciato da Inzaghi, è stato il medico della Lazio Fabio Rodia che ha dichiarato a Lazio Style Channel: “Per i protocolli UEFA la squadra è stata sottoposta ai tamponi prima della gara di Champions League. Nei tamponi di venerdì si sono verificate delle criticità.

Malgrado ciò la società ha messo in isolamento questi casi presso il proprio domicilio, per poi fare nuovi accertamenti e chiarire la situazione. Abbiamo tutelato noi stessi e i nostri tesserati.

Li sottoporremo a ulteriori approfondimenti e chiariremo questa situazione. La società ha predisposto l’isolamento per i tesserati interessati a tali criticità. Quelli che sono partiti sono tutti arruolabili, c’è un grande clima e siamo pronti per stasera“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!