Inter, torna il sereno: nessun nuovo positivo dopo gli ultimi controlli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Inter – Dopo il caos della parte centrale della settimana, in casa Inter potrebbe essere tornato il sereno. Ovviamente il riferimento è alla questione sanitaria, vista la pioggia di giocatori positivi in casa nerazzurra. In totale, quelli accertati e annunciati sono quattro.

Dopo il caso di Danilo D’Ambrosio e quello immediatamente successivo di Samir Handanovic, infatti i nuovi positivi in casa Inter erano Stefan de Vrij e Matias Vecino. L’attesa era tutta per il nuovo ciclo di tamponi ai quali i giocatori nerazzurri si sono sottoposti nella giornata odierna.

Le notizie in tal senso sono a dir poco incoraggianti. Non è stato registrato nessun nuovo caso di positività tra gli elementi del gruppo squadra sottoposti al controllo rapido. Per questo motivo si aprono nuovi squarci per i prossimi impegni.

Positivi Inter, possibile dietrofront per i Nazionali

In questo senso, la nuova ipotesi riguarda un possibile dietrofront da parte della Ats di Milano. In particolare si valuta il via libera per i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Giocatori come gli azzurri Barella, Sensi e Bastoni e il belga Lukaku, tutti inseriti nelle liste dei convocati dai rispettivi Ct, potrebbero rispondere alla chiamata.

Un’altra buona notizia in casa nerazzurra riguarda il miglioramento delle condizioni di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter è stato infatti dimesso dall’ospedale Humanitas di Rozzano dopo nove giorni di ricovero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!