Inter, è allarme focolaio: sette titolari a forte rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Inter – C’è tantissima preoccupazione in casa Inter per quello che potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio focolaio che, a distanza di qualche settimana da quello che ha toccato il Torino, farebbe ripiombare la Serie A nel panico.

La notizia che sta circolando, nelle ultime ore, è quella per cui ci sarebbero sette giocatori, tra i titolari inamovibili di Antonio Conte, che sarebbero a rischio in quanto avrebbero fatto il viaggio di ritorno dalla trasferta di Torino in compagnia di Danilo D’Ambrosio, attualmente positivo.

I nerazzurri in questione sarebbero Barella, Perisic, De Vrij, Eriksen, Lautaro, Lukaku e Hakimi. Nelle prossime ore, comunque, tutti i giocatori si sottoporranno a nuovi test (come da procedura) che ci diranno se siamo nel campo delle ipotesi o davanti ad un nuovo focolaio.

www.imagephotoagnecy.it

Positivi Inter: la cronistoria degli ultimi giorni

Il primo caso di quello che potrebbe diventare il focolaio Inter, è stato quello di D’Ambrosio nella giornata di martedì. Il difensore, convocato per la trasferta contro il Torino, era stato messo in tribuna da Conte in seguito a qualche sintomo influenzale.

Il giro di tamponi effettuato alla squadra aveva dato esito negativo, ma nella giornata di ieri è arrivata, un po’ a sorpresa, la notizia della positività di Handanovic che, quindi, si va ad aggiungere al difensore nella lista degli indisponibili per la sfida con il Sassuolo della 28^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!